Accord Soluzione Debiti Opinioni Paolo

Opinioni: il parere di Paolo A.

 

Paolo A. è un dipendente di una azienda privata di Roma che si occupa di servizi per le imprese.

Convive attualmente con la sua compagna in un appartamento preso in affitto, per evitare di sostenere la rata del mutuo.

Come spesso accade in queste situazioni, c’è sempre un evento che sconvolge gli equilibri.

Il padre di Paolo viene improvvisamente a mancare, e per la madre diventa impossibile reggere le rate del mutuo acceso anni prima.

La situazione economica di Paolo non permette di essere di grande aiuto alla madre, e in pochi mesi la casa è pignorata.

 

Ecco la sua testimonianza:

“Passare in pochi mesi dalla sofferenza per aver perso un persona fondamentale della mia vita, all’incubo di una casa pignorata, dove sono cresciuto e che i miei genitori hanno acquistato con tanto sacrificio, è una situazione che non auguro a nessuno.

Per approfondire >>> Pignoramento Immobiliare: liberatene in 3 mosse!

Ho passato settimane a cercare di trovare una soluzione per estinguere tutti i debiti, ma senza risultati, pur rivolgendomi al mio avvocato, non ho trovato le soluzioni che cercavo.

Proprio quando avevo perso ogni speranza, ho avuto la fortuna di scoprire sul web Accord Soluzione Debiti.

Ho trovato veramente efficace il loro modo di agire, sono sempre al servizio del cliente e cercano sempre la soluzione più adatta a te.

A parte la preparazione e le conoscenze approfondite nella soluzione del debito, mi hanno colpito molto l’umanità e il calore con cui i dipendenti Accord si interfacciavano con me e con tutte le persone che si trovano nella mia stessa situazione.

C’è voluto poco per decidere di affidarmi a loro, e ancora oggi sono certo di aver fatto la scelta giusta, con professionalità e competenza hanno risolto in soli 20 giorni la situazione debitoria della mia famiglia.”

 

Hai la casa pignorata? Liberati dal debito in soli 20 giorni!

Contattaci senza impegno per maggiori info al numero >>> 02.87166969

 

Qui trovi altre testimonianze >>> Ecco cosa pensa Tiziana C.

Condividi questo articolo su

Commenta