La soluzione in 6 step

1. Esaminiamo
il tuo debito

Le cifre non ci spaventano e il debito si trasforma

Questa è una fase delicata che Accord gestisce in tutta sicurezza per la tua serenità.
È la prima fase, quella in cui le conoscenze dell’agenzia giocano un ruolo determinante per avviare un processo che sia inattaccabile dal punto di vista legale.

Nel rispetto della legalità: per valutare il tuo debito, è necessario che ad Accord venga consegnata una delega attraverso la quale possa avviare il processo di controllo.
La delega è un documento fondamentale, perché permette ad Accord di rivolgersi con pieno diritto ad istituti di credito, banche, privati e gestire per te il debito in modo da ricavarne il massimo vantaggio e risolvere il problema una volta per tutte.
La richiesta e la consegna della delega non impiegano più di 15-20 gg. lavorativi.

Accord ti solleva del peso di un’indagine lunga, a contatto con burocrazie indifferenti o sportelli chiusi e passa subito alla fase successiva: la valutazione del valore effettivo del tuo immobile. Perché il tuo e il nostro interesse è evitare che la tua casa sia svalutata rispetto al suo reale valore di mercato.

2. Valutiamo
il tuo immobile

Un'indagine a tutto campo per una valutazione sicura

Accord si preoccupa di tutelare il valore dell’immobile con un’analisi accurata. Sono le competenze a fare la vera differenza specie nel settore immobiliare, all’interno del quale si giocano interessi patrimoniali ingenti, e nella gestione del pignoramento, per il quale esiste un delicato equilibrio di parti.

La valutazione del valore di un immobile pignorato non è solo una stima di tipo economico.
Accord ti garantisce una valutazione migliore di quella che l’immobile avrebbe andando all’asta, dove il valore necessariamente diminuisce.

Questo è il punto centrale: Accord ti difende dalla svalutazione del tuo immobile e ti restituisce serenità e certezza, gestendo attivamente il tuo debito e trasformandolo in un’opportunità.

3. Saldiamo
il tuo debito

Non c'è tempo da perdere per chiudere con il pignoramento

Una rata non pagata ed il mondo crolla addosso: un mese di difficoltà e giunge il pignoramento, con il rischio di perdere la casa e di finire nella lista dei cattivi pagatori, impedendoti in futuro di chiedere un nuovo finanziamento.

Accord ti permette di dormire sonni tranquilli, perché risolve per te il debito.
Inoltre ripulisce l’immobile dal pignoramento in maniera definitiva, preoccupandosi di fissare un’udienza davanti al giudice insieme ai creditori.
Una procedura completa e sicura: Accord provvede alla chiusura della pratica legale in modo da garantire la serenità del cliente e la fine dell’incubo.

Veloce ed immediato: Accord sa quanto il tempo sia una variabile fondamentale che non può essere in alcun modo trascurata. Per questo motivo, una volta che sono stati valutati il debito, il valore dell’immobile e il rapporto tra questi due fattori, Accord impiega meno di un mese per chiudere definitivamente la tua posizione debitoria.

4. Acquisiamo
il tuo immobile

Come nuovo e pronto per essere acquisito

Cancellato il pignoramento l’immobile è pronto per poter essere acquisito. Se ne preoccupa Accord senza alcuna difficoltà.
Come se non fosse mai stato pignorato e senza che si verifichino o si protraggano nel tempo ulteriori effetti legali. È il momento in cui Accord acquista l’immobile.

A differenza di quanto accade in un’asta giudiziaria, l’acquisizione avviene solo dopo il saldo del debito e la garanzia che la pratica sia stata chiusa definitivamente, per la sicurezza di tutte le parti in gioco.

Nel caso in cui il valore del tuo immobile dovesse essere superiore al valore del tuo debito, Accord potrebbe liquidarti anche la parte eccedente, sulla base degli accordi presi.
In questo modo riuscirai a valorizzare appieno e con certezza, nonostante il pignoramento, il tuo bene immobiliare.

5. Ti diamo
liquidità immediata

La risorsa che non ti aspettavi per nuovi progetti

Una volta che il debito è stato valutato e risolto, a te spetta la differenza.
Si tratta della differenza con il valore dell’immobile. Accord garantisce l’erogazione della liquidità che è stata pattuita in fase iniziale e di cui ha diritto. Con l’asta questa garanzia non potrai mai averla del tutto.

Una straordinaria opportunità: in un solo momento sciogli il debito e ottieni la liquidità di cui hai bisogno, trasformando il pignoramento non solo in un problema risolto per sempre, ma anche in una nuova possibilità di vita.

Non riuscire a pagare una rata del mutuo non significa non poter provare nuovamente ad acquistare un immobile. La liquidità immediata permette di ricominciare a vivere serenamente, cercare una nuova sistemazione e – perché no – pensare ad un nuovo investimento.

6. In soli
20 giorni

Praticamente non te ne accorgerai neanche

Accord è l’unico a garantirti un intervento rapido per risolvere il problema e la velocità è uno dei suoi punti di forza. I tempi sono dimezzati rispetto a quelli di un’asta giudiziaria o a quelli necessari per saldare il debito e cancellare il pignoramento seguendo le procedure burocratiche tradizionali.

Accord ti garantisce immediatezza e rapidità: in soli 20 giorni, ottenuta la delega, inizia la fase di analisi e valutazione per avviare il prima possibile i contatti con banche ed istituti di credito. Solo così è possibile ottenere il massimo vantaggio dall’immobile pignorato senza cadere nelle mani della burocrazia e di un’asta giudiziaria.


Per informazioni,
compila il modulo